martedì 8 novembre 2016

Non possiamo sempre criticare a casa degli altri...Trump era prevedibile!

Chi mi conosce sa benissimo quello che sto per scrivere: sin dal primo giorno, quando Donald Trump si è messo in gioco e gli hanno "rotto" le scatole io, nella mia semplice ignoranza ho detto che avrebbe vinto. La politica non si rinnova mai... comprendetemi, non sto dicendo bravo o cattivo, ma sto sottolineando che mentre il mondo si aggiorna con tutto, la macchina della politica è ferma e stagnante e la gente lo capisce.
Mi fanno ridere quelli che ora scrivono che lo hanno votato le persone "medie" e di "basso profilo"... beh, quelli che stanno additando son quelli che solo un mese fa dicevano e protestavano se ci si fosse permessi di scrivere o dire che delle persone erano "medie" o di "basso" livello!
Tutti intelligentoni... intellettuali che sparlano e vivono con quel detto "Fate ciò che dico io ma non quello che faccio io"!
Noi siamo bravi a criticare e dare consigli, poi però non guardiamo a casa nostra.
Oggi si sente... "Hanno votato il meno peggio" ahahahah che strozzata assurda, la gente non è stupida... ha votato ciò che si è sentita di votare (a proposito, almeno loro hanno votato).
Comunque... ragazzi, la democrazia americana è anche questa... riuscire per una volta a far vincere uno che si paga la campagna elettorale da solo... senza sponsor che poi andrebbero risarciti in qualche modo.
Adesso cambia tutto? Probabile, anche perché la gente ora si aspetta qualcosa e, sicuramente, non se lo dimentica... e se Trump vuole ripresentarsi tra 4 anni dovrà far vedere che ce la fa ad accontentare quelli che, volenti o nolenti... amano le armi, difendono la proprietà privata e vogliono starsene tranquilli nel loro orticello, che non amano troppo l'immigrazione e che comunque... hanno un Paese dove tutto è ancora possibile!

Ragazzi, era prevedibile... la gente ascolta, valuta e, soprattutto è stanca e ha paura!

Nessun commento:

Posta un commento