martedì 16 gennaio 2018

La do' via al miglior offerente...

Ed ecco che si aprono le danze... notizia di ieri ripresa dall'Ansa, una ragazza di 18 anni appena compiuti, vergine, con certificato medico, l'ha letteralmente messa all'asta per pagarsi (dice lei) gli studi e dare una mano alla propria famiglia.

Subito si è creato, o le hanno creato, un sito ad hoc, subito si sono aperte le danze e ad ieri (notizie radio) l'offerta per una notte d'amore con la vergine fanciulla sono arrivate a 1.000.000 (un milione di euro.

Che dire? Subito si sono aperti e sbizzarriti sul web con chi diceva "Fai bene dalla via" (ovviamente con quell'invidia di non avere un milione per una notte infuocata), chi invece "No, è contro etica, te ne pentirai...." o ancora con chi "E' roba tua fanne ciò che vuoi".

Ero in auto, io, mentre ascoltavo la trasmissione di Nicoletti su Radio 24 alle 12.30 e parlava proprio di questo argomento e appena hanno aperto le linee telefoniche mi sono ritrovato a sorridere delle telefonate. Tutti, a parte forse una sola persona (e non donna) che erano favorevoli al fatto che poteva gestirsela come voleva e una donna di 67 anni circa se non ho capito male, rimpiangeva il fatto di non averlo fatto anche lei.

La prima volta non si scorda mai, diceva mia madre, ma bisogna capire se non si scorda mai perché è una delusione o perché è stato un momento straordinario...

Secondo i radioascoltatori che poi sono intervenuti... "La prima volta era da dimenticare"... per cui, dimenticare per dimenticare con un milione di euro in tasca... beh, meglio dimenticarsela con i soldi che con il rimpianto di averci creduto!

Fatto sta che sta giovincella sarà attaccata da tutti... "Sfruttamento del corpo della donna" giornali scandalistici, la Chiesa, la Politica e... alla fine si perderà nuovamente scomparendo nell'ignoto e misterioso mondo che ci appartiene, quello del dimenticatoio ma, nel frattempo, avrà perso la sua verginità per una cifra che le permetterà di realizzare gran parte dei suoi sogni.

Non è uno scherzo, se non è una bufala inventata è una notizia che sentirete nei prossimi giorni e la mia domanda è... La dareste via per una cifra? E' lecito farlo? Eticamente avreste dei problemi?...

Ardua sentenza ai posteri...

Nessun commento:

Posta un commento