martedì 20 febbraio 2018

Free Vola... il nuovo libro di poesie di Laura Sirani

Manca pochissimo oramai all'uscita ufficiale della nuova raccolta di poesie e sentimenti di Laura Sirani.
Laura Sirani, trentatre anni, sangue bresciano/milanese.
Grintosa  Italiana per natura.
Poetessa , cantante, balla e disegna con e attraverso il  corpo  da quando ha memoria. Il primo ricordo che ha  della scrittura è con la nonna Marì, forte e rigida Donna del Sagittario, che con lei ha sempre avuto una particolare cura e tenerezza. La poesia di Laura è libera e sconfinante. L’emotività scorre negli inchiostri delle sue parole. Ama pensare alla poesia che crea come ad un vestito con taglie diverse, tinte e fantasie a seconda di chi legge.
La corresponsabilità non esiste. Esiste la traccia, la “EM-PRONTA” .
Ama giocare con le parole, stracciandole e ricomponendole quasi fosse una melodia, una ninna nanna che porta non sono alla visione cartacea, ma anche mentale, di fantasia. Negli anni ha avuto molte collaborazioni artistiche sia nel mondo della poesia che nella sfera musicale che l’hanno portata alla creazione di brani inediti a, spettacoli teatrali  ed eventi culturali soprattutto nel territorio bresciano.


Una raccolta di sentimenti puri, musiche e pensieri che si accavallano uscendo dall'anima per raggiungere il lettore attento che sempre di più ama questo mix di canzoni e pensieri.

Laura è coinvolgente, semplice e diretta e nel suo libro promette di coinvolgere il pubblico con quella straordinaria capacità delle persone pure di cuore che sanno muoversi silenziosamente nei meandri dell'essere umano donando, a noi che lo abbiamo perso, quella semplicità pura proprio dei creatori di sentimenti.

Un libro da non perdere, dunque, per rilassarsi e pensare, riflettere e sorridere perché ciò che ci racconta... è una parte di noi!

FreeVola
isbn: 9788864901848
Edizioni A.Car

Nessun commento:

Posta un commento